DigitalKrome.it
Spedizione

  

Al momento dell'ordine il cliente può scegliere se la merce ritirarla presso le nostre sedi gratuitamente oppure scegliere i corrieri piu convenienti.

 

logo sda Prezzo da 0  a  2 Kg  a partire da € 8,00* 

* Prezzo per spedizione con pagamento anticipato con bonifico/ PayPal.

Per pagamento contrassegno + € 5,00

In alcune zone provinciali hanno una maggiorazione di prezzo € 1,00 circa

In alcune zone disagiate le spese di spedizione hanno una maggiorazione di prezzo di € 15,00

 

Il prodotto sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento della conferma dell'ordine.

I tempi di consegna espressi sul sito sono indicativi e dipendono dai prodotti scelti e possono essere modificati in qualsiasi momento e non sono da ritenersi in nessun modo vincolanti per la Digital krome
.
I tempi di evasione sono indicativi e possono variare, faremo il possibile per evadere il suo ordine nel minor tempo possibile non possiamo tuttavia garantire al 100% i tempi di evasione, contattate il nostro servizio clienti tramite il nostro centro di supporto prima di concludere l'ordine se avete bisogno di maggiori informazioni sulla data di consegna.

Di sabato non si effettuato ne spedizioni ne consegne da parte dei Corrieri.
Digital Krome non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti causati dal ritardo di consegna di un ordine o dalla perdita dello stesso da parte del corriere e/o dello smarrimento del CD/DVD/PENDRIVE.
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore, se si accetta un pacco senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o dannegiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a Digital krome  ma esclusivamente al corriere.

Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce tramite e-mail : info@digitalkrome.it

Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile ad Digital Krome o al corriere espresso per 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.

Sono considerati lavorativi i giorni dal Lunedi al Venerdì, esclusi i giorni festivi e interruzioni di servizio di linea.

*I tempi di spedizione indicati sono i tempi massimi di consegna. Ciò non toglie che i vostri ordini potrebbere esservi recapitanti in minor tempo.

**I tempi di consegna sono validi per tutti gli ordini effettuati entro e non oltre le ore 10:00.